GUIDA ALLE MISURE DEGLI ANELLI

Affinché le nostre creazioni possano impreziosire le sue dita nel modo migliore possibile, Ultima Edizione ha realizzato questa guida per aiutarla a trovare la misura perfetta per il suo anello. Le ricordiamo che la vestibilità degli anelli può variare in base al modello, in quanto talune lavorazioni, eseguite a mano, possono aumentare o ridurre la vestibilità, così come la presenza di una pietra o di un elemento decorativo. Le linee guida, di seguito riportate, vogliono essere quindi un riferimento per orientare la sua scelta a partire dalla Tabella internazionale di conversione delle misure. 

OPZIONI DI STAMPA

Prima di procedere, le consigliamo di assicurarsi che questa pagina sia stata stampata in modo corretto. Servendosi di un righello può verificare le proporzioni di stampa allineandolo con la Scala di Riferimento riportata di seguito. Qualora la misurazione non coincidesse, Ultima Edizione le suggerisce di controllare le impostazioni di stampa e stampare nuovamente questa guida. 

SCHEMA DI MISURAZIONE

Posizioni un anello in suo possesso, la cui misura corrisponda a quella desiderata, sulla Scheda di Misurazione cercando di trovare una corrispondenza il più fedele possibile tra la circonferenza interna del suo gioiello e uno dei cerchi riportati nella Scheda. La taglia di riferimento è quella riportata dentro al cerchio individuato; qualora fosse indecisa tra due misure, Ultima Edizione consiglia di preferire quella con diametro maggiore. 

COME MISURARE LA TAGLIA

Una volta trovata la misura di riferimento, è possibile andare scegliere la taglia dell’anello desiderato direttamente dalla pagina prodotto. Prima di aggiungere l’anello al carrello e procedere all’acquisto, può selezionare la misura attraverso l’apposito menù a tendina dove è riportato l’elenco delle taglie disponibili.